« Torna agli articoli

TUTTI AL CROSS

Grande partecipazione dei piccoli atleti di Vimercate nelle varie categorie ESORDIENTI! Hanno disputato e portato degnamente a termine la loro gara 22 piccoli coraggiosi atleti con un grande e inaspettato successo. Complimenti a tutti, ma proprio a tutti, genitori compresi. Gli esordienti 2003/04 avevano un percorso abbastanza lungo e faticoso ma tutti hanno tagliato il traguardo e hanno contribuito ad un risultato di società con gli amici di Villasanta. Finalmente si sono spronate anche le femmine: Martina, Sofia e Veronica che un po’ timorose hanno invece dimostrato grande coraggio nella loro prima esperienza. Irene aveva già inaugurato il campo di gara al cross di Seveso. Complimenti ad Emanuele Lunghi che si piazza sempre bene e soprattutto a Luca Grossier che arrivando 14° ha dimostrato ancora una volta di “saperci fare”.

Tra i più piccoli c’è stato il grandissimo esordio del timido Edoardo Cirocco che tra gli esordienti C   ha fatto il ns portabandiera!!!!GRANDE EDO poco di meno il simpaticissimo Andrea Rizza, si sono piazzati 8° e 9° ma chi siete? Bravissimi anche a Luca, Giulia, Mattia, Stefano, Davide e Alessio.

Tra gli esordienti B maschi invece Marco Rizza 22° su 77 però…è diciamo poco? Poco dietro Gioele e Alessandro bravi, bravi. E le femmine? E’ è è…. poche ma buone!! Antonini Rebecca 10° nel 2005 e Penati Ilaria 14° nel 2006. Ehi Rebecca sangue non mente??

Luisella e Laura si augurano che domenica prossima, ultimo appuntamento del Cross per Tutti, saremo ancora di più!!!!! Soprattutto se poi CI VIZIATE COSI’ !!!!!!!

+Copia link