« Torna agli articoli

CONTINUA IL CROSS…ALLA GRANDE A PADERNO

Dopo la 4° tappa del “Cross per tutti” a Paderno Dugnano con una splendida giornata di sole e fondo campo completamente innevato, freddo e vento, l’Athletic Club Villasanta si conferma al 6° posto in classifica di società mirando quindi alla posizione sul podio di fine classifica ma se alla prossima tappa a Lissone dovessimo partecipare in massa nella speranza di una buona salute…e di un tempo più clemente, potremmo facilmente guadagnare almeno una posizione!!!!
Conti alla mano il gruppo di Vimercate finora ha dato un grandissimo supporto al punteggio di società e potrebbe fare ancora molto, appunto.
Grande merito a tutti i partecipanti in tutte le manifestazioni. In quest’ultima ci sono mancati molto i nostri portabandiera cioè chi non manca mai se non per causa di forza maggiore: Milo, Giorgio, Stefano, Alessandro e i mitici Rizzaaaa che contribuiscono con posizioni di classifica stupefacenti (a Cinisello 7° Marco su 75 partecipanti e 5° Andrea)
Le migliori posizioni a Paderno ci sono state date dai più piccoli ai più grandi:
14° Andrea Pirotta che conferma di essere una “teppa”
12° Sara veneranda che si conferma sempre nelle prime posizioni
9° Ilaria taciturna ma tenace e determinata minuta e pepata
22° Rebecca decisamente poco allenata ma con qualche gene che influisce positivamente…..
6° Gabriela poco propensa al cross…è stata davvero grande in tutti i sensi. Aspetteremo di vederla anche in pista
5° Luca Grossier che, assente per influenza alle prime due, si è confermato il grande di sempre. A Cinisello 6° e ancor meglio ieri. Lui con le soddisfazioni su pista ha già dato l’anno passato con un balzo in lungo di mt.4,18 tra i migliori risultati regionali.
Il nostro migliore incoraggiamento alle “NEW ENTRY” gemellini- Ale e Max, detti “Gorini” che si sono buttati nella mischia con grandi sorrisi, oltre che a Giacomo, rappresentante della categoria Ragazzi, che sui 1200 m. deve “farsi un po’ le ossa”.
Quindi che dire….. presentiamoci numerosi a testa alta e con i piedi che scalpitano alla prossima ultima tappa. Andiamoooo!!!!

LUISELLA

+Copia link