« Torna agli articoli

CROSS PER TUTTI AL GIRO DI BOA

Dopo la Terza tappa del CROSS PER TUTTI disputatasi a Lissone ci troviamo a metà strada di questo bel circuito di cross che vedrà la sosta la prossima settimana per poi riprendere il 7 febbraio a Paderno Dugnano.

Il bilancio a metà cammino per l’ATHLETIC CLUB VILLASANTA è sicuramente molto positivo, i numeri parlano di una grossissima partecipazione con oltre 60 atleti per gara e più di 100 atleti che hanno disputato almeno una prova e molti di questi fanno parte del gruppo dell’ATHLETIC CLUB VIMERCATE che sta partecipando in maniera sempre più numerosa alle Gare, veramente bravi

Ci sorride anche la classifica di società che ci vede al 2° posto a dimostrazione per l’ennesimo volta che l’Athletic club si pone come ogni anno tra le realtà più vivaci e importanti del panorama provinciale.

Ci sono poi anche risultati individuali che lasciano intravedere interessanti potenzialità per il futuro ma lasciamo che i nostri atleti crescano in tranquillità senza bruciare le tappe e come si dice se sono rose fioriranno.

Un grazie agli allenatori e allo staff di supporto che ha fatto un grande lavoro perché ad ogni gara ci fosse un gazebo ad aspettarvi e i pettorali pronti, lavoro che i molti non vedono ma senza il quale sarebbe veramente difficile portare i ragazzi a correre.

Infine un grazie ai genitori che accompagnano i ragazzi e non si fanno spaventare dalle basse temperature e anche questo se mi permettete è molto importante in questo tempo dove la play station e oggetti simili stanno facendo prendere brutte abitudini ai nostri ragazzi.

Ciao a Tutti

+Copia link