« Torna agli articoli

OTTIMA CONCLUSIONE DEL CROSS XTUTTI 2106

Si è concluso questa domenica, 21 febbraio, il circuito di Cross Per Tutti 2016.

Anche in questa ultima tappa, tenutasi a Vimodrone, la partecipazione dei nostri piccoli vimercatesi è stata numerosa e significativa, tanto che ha contribuito a posizionare l’Athletic Club Villasanta al terzo posto (superati dall’Atletica Monza da una manciata di punti).

Tra le prove, sono da ricordare quelle di Alessandro Battaglia (15°) e Gabriele Savo (24°) della categoria Esordienti C che contava 65 partecipanti; Alessandro Quattrini degli Esordienti B alla sua prima gara, si è posizionato molto bene arrivando 47° su 84, ma anche le femmine Esordienti B si sono fatte valere con un 14° (Lisa Grossier), un 21° (Sara Sacconi) e un 27° posto (Giulia David) su 80 bambine presenti. Per quanto riguarda la categoria Esordienti A, eccellente prova di Giorgio Lunghi, 8° su 95, e dei sempre presenti Marco Rizza (22°/105) e Alessandro Marrari (80°/105). Le ultime due categorie, quelle dei più grandi, hanno visto la partecipazione di 135 Ragazzi e 145 Ragazze: numeri molto alti che non hanno tuttavia spaventato i nostri runners: Emanuele Lunghi (47°), Luca Grossier (53°), Giacomo David (109°), Chiara Mercato (66°), Vittoria Cipolla (105°) e Lilia Nykolaichuk.

Tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa edizione 2016 del Cross Per Tutti hanno dimostrato una grande passione e spirito di squadra che speriamo contagi tutti per la stagione primaverile.

Vi aspettiamo per la premiazione della squadra e individuale (Chi ha partecipato ad almeno 4 gare su 6 del Cross verrà premiato con una maglietta) venerdì 4 marzo ore 21 al Cineteatro Excelsior di Cesano Maderno (via San Carlo 20).

Beatrice

+Copia link