« Torna agli articoli

4° CROSS: SOPRAVVISSUTI E CONTENTI

La pioggia ha battezzato il 4°Cross per tutti che si è disputato a Paderno Dugnano domenica 5 gennaio. L’acqua e il freddo non hanno fermato i nostri 53 atleti (da esordienti C a Cadetti) che hanno gareggiato con grinta e sorrisi.

Partiamo da nostri “cuccioli” esordienti C 2011, “pochi ma buoni”, hanno occupato buone posizioni 12° Toninelli Francesca, 6° Pioltelli Elia, 10° Dobran Edvin alla sua prima gara, 18° Rizza Davide che dopo una caduta ha ripreso alla grande gli avversari e 27° Belloni Luca. 2010: bellissimo 8° posto per Alessia Tranciuc e bravissimi anche i maschietti Claudio, Valerio, Bethel e Luca che è riuscito a terminare la prova con qualche lacrimuccia.

Il gruppo più numeroso con ben 17 partecipanti, è stato quello degli Esordienti B: si confermano nelle prime posizioni Greta (11°) e Martina (14°). Maschi 2008: abbiamo avuto l’onore della presenza di Edoardo ed Andrea P. (per gli amici CIP e CIOP) che si sono piazzati rispettivamente al 6° e 33° posto: oltre alla medaglia di partecipazione avranno anche una cioccolata! Tra loro Andrea R. è arrivato 25°. Anche gli esordienti del 2009 (Matteo, Alessandro Giacomo, Gabriele, Mattia Claudio Carlo) si sono difesi bene….bagnati come pulcini ma contenti.

Tra gli esordienti A spiccano le ragazze: ottima gara per Giorgia 6° e Lisa 8° (2007) e Vittoria 7°, Elena 9°, Serena 14° (alla prima gara) seguite da Sofia.(2006). Per i ragazzi hanno gareggiato Raul 25°, Marco D. 37°,Marco R., Tommaso e Davide C.

Per la categoria RAGAZZI si mantengono tra i primi posti Eleonora Villa 9° e Alessandro Vergata 14°. Bravissimi i cadetti Giacomo 14° e Luca 35°.

Complimenti a tutti per la partecipazione: l’Athletic Club Villasanta ha ottenuto 2612 punti (terza squadra nella quarta prova del cross) e siamo 5° nella classifica generale: siamo una GRANDE squadra!

+Copia link