« Torna agli articoli

CROSS PEER TUTTI 3^ TAPPA SIMONINI GIACOMO CAMPIONE PROVINCIALE CADETTI

La 3^ tappa del Cross per Tutti di Paderno Dugnano ci ha visto ancora tra le società protagoniste per numero di partecipanti, anche questa volta eravamo più di 50 iscritti, una notevole partecipazione e quindi grazie a tutti genitori atleti ed Allenatori sempre disponibili facendo i salti mortali.

Questa tappa era anche valevole come Campionato provinciale per le categorie Ragazzi/e e Cadetti/e e Giacomo Simonini non si è lasciato sfuggire l’occasione vincendo il titolo nella Categoria Cadetti. Giacomo dopo due successi ha dovuto però cedere la prima posizione a Mattia Zen (Atletica Malnate) Campione Italiano Cadetti di corsa in montagna, quindi poco male anzi una riprova della Crescita di Giacomo visto che a batterlo c’è voluto Campione Italiano. Sempre nella stessa categoria Luca Mussi 18°

Tra le Cadette 22^ Daesy Lavinia e 23^ Martina Crippa. Buon risultato di squadra per le ragazze con Villa Eleonora 8^, Negrini Giorgia 10^ e Padovani Elena 18^, mentre tra i Ragazzi 23° Conforti Gabriele e 25* Lorusso Giorgio

Per ragioni di sintesi non è possibile stare ad elencare il risultato di tutti che comunque trovate sul sito Cross Per Tutti.

La prossima Settimana sarà ancora pausa e poi via alle ultime 2 tappe di questo bel circuito quest’anno fortunato anche dal punto di vista meteo. 

+Copia link