« Torna agli articoli

CHE DOMENICA !!!

Da Ancona a Visano passando per Seveso, 3 campi gara in un sol giorno e tante soddisfazioni.

Partiamo da Seveso 4^ tappa del CROSS PER TUTTI che grazie alla partecipazione, nonostante l’influenza di più di 70 atleti, la nostra classifica di squadra ci vende sempre più saldi sul terzo gradino del podio davanti agli amici di Concorezzo. Quindi d’obbligo per l’ultima tappa di Lissone essere presenti per conquistare questo bellissimo risultato di squadra.

A Visano solo soletto Giacomo Simonini è andato a conquistarsi il 5° Posto nel Campionato Regionale di Cross, posizione che gli potrebbe garantire la partecipazione nella squadra della rappresentativa Lombarda ai Campionati Italiani di Cross di Gubbio. Bravissimo Giacomo!

Per ultimo ma sicuramente senza togliere nulla ai risultati precedenti, probabilmente il più importante risultato di ieri è il 7° posto di Gabriele Aquaro ai Campionati Italiani Assoluti indoor di Ancona negli 800, con 1.51.36 (primato Personale Indoor). Purtroppo il fatto di essere all’esordio nelle gare indoor non ha aiutato Gabriele a trovare il giusto ritmo gara ma comunque la prestazione a parte un 3 giro un po’ lento è stata sicuramente positiva. 

+Copia link