« Torna agli articoli

A GONFIE VELE L’ATTIVITA’ IN PISTA, SABATO ESORDIENTI A GARBAGNATE E DOMENICA RAGAZZI E CADETTI A CORNAREDO

Procede senza sosta l’attività estiva dei nostri atleti del settore giovanile.

Sabato sono stati gli Esordienti A a Garbagnate a cimentarsi nelle gare in programm 600m – 50m – 50hs – Vortex – Salto in Lungo, Per noi in gara Bracesco Gabriele, Casati Riccardo, Conforti Andreoni, Cruz Miguel, Lissoni Tommaso.

Domenica invece come consuetudine sono stati i Ragazzi alla mattina e i Cadetti al pomeriggio a scendere in nella rinnovata pista di Cornaredo, anche qui in campo diversi atleti.

Tra i ragazzi: Cruz Raul, Gervasoni Elisa, Girasa Francesco, Lunghi Giorgio, Marrari Alessandro, Marsegaglia Gaia Nour, Villa eleonora

Mentre tra i Cadetti: Caiani Andrea, Calegari Margherita, Cecotti Giacomo, Cipolla Vittoria, Comandè Aurora, Cruz Gabriela, Fattori Francesco, Fedeli Gabriele, Galbiati Arianna, Grossier Luca, Lunghi Emanuele, Mussi Luca, Radaelli Silvia, Simonini Giacomo.

I risultati dei nostri atleti li trovate sul calendario della homepage del sito Fidal Lombardia, cliccate sul giorno e poi sulla gara scoprirete quanto sono bravi.

Intanto Venerdì 4 Maggio Corrincentro a Villasanta che quest’anno è anche Il Campionato Provinciale di Corsa su Strada per Ragazzi e Cadetti. Non Mancate e tutti i genitori che vogliono aiutare sono i benvenuti.

+Copia link