CAMPIONATO PROVINCIALE DI STAFFETTE DI CROSS

ESORDIO DEI CAMPIONATI PROVINCIALI DI CROSS STAFFETTE

Buona la prima per l’esordio dei Campionati Provinciali di cross staffette che si sono corsi domenica 16 dicembre 2018 a Magnago (Mi). Gara trasversale che visto coinvolte squadre di tutte le età, dai piccoli Esordienti ai “grandi” Master. “E’ stato un ottimo esordio – ha detto il presidente provinciale Paolo Galimberti – con una buona partecipazione a livello giovanile. La formula della staffetta è molto più coinvolgente, sia per il pubblico che per i compagni di squadra.

L’Athletic club Villasanta si è presentato con 10 staffette e 30 atleti! La formula “staffetta” ha entusiasmato sia i ragazzi che i genitori creando uno spirito di squadra che ha saputo scaldare gli animi nonostante il freddo (Grazie famiglia Girasa per il thè caldo!|). Un ringraziamento anche agli atleti e genitori che si sono messi a disposizione come riserve per sostituire all’ultimo i “malaticci” e hanno permesso a tutte squadre di partecipare.

Notevoli anche i risultati:

Categoria ESO B: gradino più alto del podio sia per i maschi (Savo-Ciccone-Sironi) che per le femmine (Corno-Ferrari-Negrini). 5° F (Rossi-sveva-Lo Russo) e 7° M (Buziu-Magni- Battaglia)

Categoria ESO A e RAGAZZI: medaglie di bronzo al femminile per la squadra Carbone Longoni-Conforti e al maschile per Conforti- Girasa-Lo Russo.

Categoria ESO C miste: 5° posto (Simoneschi-Raguzzi Bertolini).

Abbiamo concluso alla grande un fantastico 2018 e vi aspettiamo tutti a gennaio per iniziare un grandioso 2019 con il Cross per tutti!

+Copia link
Data della gara: 16/12/2018 alle ore: 11:00
Luogo della gara: via montale, 1 Magnago (MI) Italy

Tipo di Gara: CAMPESTRE - STAFFETTE

Categorie: Esordienti/Ragazzi/Cadetti

Conferma Partecipazione: GIOVEDI' 13 Dicembre ore 20:00 scrivendo su gruppo WA.

Ritrovo al Campo gara dalle ore 10:00 o almeno 1 ora prima della propria gara.

Orario Indicativo Gare:

- 11:00 RAGAZZI

- 11:30 CADETTI

- 12:00 ESORDIENTI A segue B segue C.